Eolie in caicco

Vivere le Eolie in caicco esplorando la sua storia, la sua tradizione e la sua cultura. Scoprire il fascino del tempo visitando i luoghi che si sono resi teatro d’azione delle più grandi civiltà. Ammirare spettacoli naturali immensi dotati di una bellezza che li rende unici al mondo.
Queste sono le ragioni principali dietro le quali sono organizzati i nostri itinerari.
A bordo del caicco Kaptan Yilmaz la vostra vacanza non è solo un momento di svago, ma anche una ricerca mirata per arricchire il vostro spirito e soddisfare la vostra curiosità. Le crociere che proponiamo sono dei veri e propri viaggi emozionali in cui voi potete diventare protagonisti scegliendo tappe personalizzate accompagnandole con le attività che preferite.
Le nostre Crociere organizzate durano 8 Giorni e 7 notti, l’imbarco è previsto il Sabato pomeriggio e lo sbarco il Sabato successivo.
Le formule disponibili sono due:
- CABIN CHARTER Partenze garantite da fine Maggio a Settembre.
È una formula studiata per chi desidera partire in crociera senza dover necessariamente avere una comitiva al seguito. Tutte le nostre cabine sono fornite di servizi privati, aria condizionata, garantendo la massima privacy. E’ possibile scegliere la tipologia di cabina più indicata alle vostre esigenze; tripla, doppia o matrimoniale e, esattamente come in una nave da crociera, ci saranno degli spazi comuni ed un itinerario già concordato.
Molte persone che hanno utilizzato questa formula con noi hanno conosciuto altri passeggeri predisposti alla socialità ed al divertimento, tanto da incontrarsi anche dopo il termine della crociera stessa.
- NOLEGGIO IN ESCLUSIVA
Questa formula è ideata per quelle persone che amano viaggiare con amici o familiari; in questo caso il numero ideale di passeggeri da raggiungere è 12, anche se il caicco può ospitare fino ad un massimo di 16 persone più equipaggio. L’itinerario potrà essere concordato liberamente e l’equipaggio sarà a disposizione per assecondare ogni vostra richiesta. Con questa formula sarete “Armatori” per una settimana.