Barche

Barche

Caicco Kaptan Yilmaz

KAPTAN YILMAZ II , questo è il nome del caicco che vi consigliamo, considerata tra le barche più prestigiose in Italia nel suo genere. Le 8 cabine, i 26 metri di lunghezza ed i 7 di larghezza garantiscono una buona vivibilità ad oltre 16 passeggeri più le 4 persone di equipaggio, le finiture tutte in […]

Le altre barche

Caicco Gely

Gely Gulet è una barca di nuova costruzione che naviga nelle acque delle Eolie per la terza stagione, offrendo ai suoi passeggeri una vacanza di lusso. Gli interni, curati in ogni dettaglio, offrono due suite e tre cabine con servizi igienici e aria condizionata. La zona giorno interna è dotata di un angolo bar e […]

Catamarano 52

Uno splendido catamarano equipaggiato di tutto punto per una vacanza indimenticabile! La barca dispone di 4 cabine tutte con servizi privati ed aria condizionata, viene noleggiata con equipaggio con la sola formula in esclusiva. Per gli imbarchi individuali unica soluzione su Caicco.

Catamarano 45

un catamarano gestito a conduzione familiare non può non far parte delle nostre proposte.

Offerte

Dal 10 Jan 2019 al 31 Dec 2021
Offerta valida fino al 31 Dec 2021

Offerta Clienti Amici-10%-20%-70%

Come già scritto più volte sul sito, ci pregiamo di un motto “imbarcare clienti e sbarcare amici” e proprio a questi amici che vogliamo riservare delle offerte. Per tutti i clienti ripetitivi, che per la seconda volta scelgono il Caicco Kaptan Yilmaz riserveremo loro uno sconto del -10% in tutti i periodi della stagione. Per […] Continua.

Dal 01 Jan 2020 al 06 Jun 2020
Offerta valida fino al 26 Sep 2020

Crociera in Caicco Estate 2021

  non sono presenti offerte per la stagione 2021.  La quota comprende: Sistemazione in cabina doppia con servizi privati ed aria condizionata; acqua liscia/frizzante; Cocktail di benvenuto; 4 persone di equipaggio; Itinerario come da PROGRAMMA e relativi costi di carburante; Servizio tender h24; giochi d’acqua non motorizzati ed attrezzatura da snorkeling   Da considerare extra: Trattamento […] Continua.