KAPTAN YILMAZ II , questo è il nome del caicco che vi consigliamo. Considerata tra le barche più prestigiose in Italia nel suo genere. Come tutti i caicchi è di origine Turca, ma appena entrata in Italia è stata oggetto di ammodernamenti necessari, sia riguardanti l’ambito di sicurezza, sia di stile. Oggi il Caicco KAPTAN YILMAZ ha uno stile sia Turco che Siciliano. L’impronta rimane quella originale dei velieri che trasportavano merci, ma Kaptan YILMAZ è stato progettato e costruito direttamente per il trasporto turistico.
Le 8 cabine, i 26 metri di lunghezza ed i 7 di larghezza garantiscono una buona vivibilità per oltre 16 passeggeri più le 4 persone di equipaggio. Le finiture tutte in legno pregiato, regalano un fascino d’altri tempi. Le tecnologie moderne garantisco confort e sicurezza. L’aria condizionata, sia per la sicurezza come il pilota automatico, GPS, HF, VHF in DSC, RADAR, AIS, termo camera Flir, o il sistema di E.P.I.R.B. dotazione di sicurezza costantemente collegata via satellite alle Capitanerie di porto.
La cucina, colonna portante della vacanza, con odori e sapori delle terre di Sicilia, vi lascerà un retrogusto di malinconia appena scesi da bordo. I piatti che escono dalla cucina del Caicco KAPTAN YILMAZ sono tutti di origine Siciliana.
Il nostro punto forte è proprio far assaporare i sapori Siciliani, e mostrare l’ospitalità che ci contraddistingue.